Cos'è successo?
Quando si verificano dei problemi relativi all'aggiornamento dei prodotti, solitamente è perché qualcosa durante il download o l'installazione ha eliminato per un errore di sistema alcune importanti informazioni dei vari pacchetti di aggiornamento.
Come posso risolvere il problema?
Per risolvere il problema, è possibile tentare nuovamente a eseguire il programma e, al messaggio che notifica la disponibilità di un aggiornamento, fare click su Ok.
Se ciò non dovesse funzionare, è necessario procedere con la reinstallazione del prodotto partendo da una sua completa disinstallazione.
Guida: Reinstallazione del software
Prima di tutto, recupera il file di installazione relativo al software che desideri reinstallare, cliccando uno di questi link:
Werte: download
WerteColf: download
Il file scaricato dovrebbe avere il seguente aspetto:
1
Prima di eseguire il file di installazione, procedi con la disinstallazione della versione che non funziona.
- Clicca "Start" in basso a sinistra e digita "Pannello di controllo"
- Fai click su Disinstalla un programma
- Cerca Werte o WerteColf nell'elenco dei programmi installati e fare click su Disinstalla/Cambia
- Confermare la volontà di disinstallare l'applicazione e premere Ok sulla maschera che vi si proporrà.
- Una volta assicurati che nessuna installazione dei prodotti sia presente sul proprio PC, avviare l'eseguibile scaricato prima per procedere con l'installazione del prodotto.