Cos'è successo?

Quando si verificano dei problemi relativi all'aggiornamento dei prodotti, solitamente è perché qualcosa durante il download o l'installazione ha eliminato per un errore di sistema alcune importanti informazioni dei vari pacchetti di aggiornamento.

Come posso risolvere il problema?

Per risolvere il problema, è possibile tentare nuovamente a eseguire il programma e, al messaggio che notifica la disponibilità di un aggiornamento, fare click su Ok.

Se ciò non dovesse funzionare, è necessario procedere con la reinstallazione del prodotto partendo da una sua completa disinstallazione.

Guida: Reinstallazione del software

Prima di tutto, recupera il file di installazione relativo al software che desideri reinstallare, cliccando uno di questi link:

Werte: download
WerteColf: download

Il file scaricato dovrebbe avere il seguente aspetto:

1

Prima di eseguire il file di installazione, procedi con la disinstallazione della versione che non funziona.

  1. Clicca "Start" in basso a sinistra e digita "Pannello di controllo"
  2. Fai click su Disinstalla un programma
  3. Cerca Werte o WerteColf nell'elenco dei programmi installati e fare click su Disinstalla/Cambia
  4. Confermare la volontà di disinstallare l'applicazione e premere Ok sulla maschera che vi si proporrà.
  5. Una volta assicurati che nessuna installazione dei prodotti sia presente sul proprio PC, avviare l'eseguibile scaricato prima per procedere con l'installazione del prodotto.